Stabilizzazione con osteotomie multiple senza miglioramento

    Pubblicato il: 21 Aprile 2017 Aggiornato il: 21 Aprile 2017

    DOMANDA

    Ho 56 anni,
    ho subito due interventi per ernia dx L5-S1, quattro per pulizia e artrodesi per spondilolistesi. Dopo questi sei interventi conclusi nel 1986 sono stato meglio ed ho potuto lavorare. Nel Gennaio 2014 un cedimento superiore alla vecchia artrodesi ha costretto ad una stabilizzazione, che anche se pare stata eseguita correttamente, mi ha reso invalido totale, infermo e dipendente da morfina e oppiacei oltre all’aiuto costante di una persona, un busto ed un bastone.
    Vorrei sapere se è ancora possibile migliorare la mia vita, le informazioni per sottopormi ad una visita con un idea del programma e impegno di spesa.
    Grato per l’attenzione lascio il mio cell 327 262 262 5 e porgo cordiali saluti.
    Paolo Croce

    RISPOSTA

    sicuramente posso migliorare la sua qualità di vita.

    per informazioni ed appuntamenti chiami la mia segreteria al 3921965791

    cordiali saluti

    Paolo Poli

    Paolo Poli

    ANESTESISTA. Direttore della unità operativa di terapia antalgica e cure palliative dell’azienda ospedaliero universitaria pisana. Nato nel 1948, si è laureato in medicina nel 1975, per poi specializzarsi in anestesia e rianimazione nel 1978 e in medicina legale nel 1982. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, è professore a contratto per l’insegnamento di “Terapia antalgica-tecniche invasive” […]
    Invia una domanda