steatosi epatica con aumento di volume

    DOMANDA

    Preg. Dottore mi è stato prescritto un prodotto denominato Legalon , visto che ne sono presenti in commercio tre tipi da . 70 / 140 / ed E ,visto che considerando che sia il 70 vhe il 140 hanno gli stessi valori di 33 e di 44 , di base cosa consiste la differenza , se il secondo è più forte del primo ,e quale è la differnza con la lettera E , dato che dovrò fare una cura ha detto del mio medico curante , di fare una cura per tre mesi, e poi se al posto del Legaon si possa usare il Tad 600 , per disintossicarsi , la rispos del mio medico era che il Tad 600 era per una fase acuta , mentre l’altro il Legalon era per un fatto cronico , mi ha messo il dubbio , con un mio ragionamento che se usassi il Tad dovrei disintossicarmi meglio e anche prima che aspettare tre mesi , è una mia supposizione anche sbagliata.

    La ringrazio vivamente di una sua risposta,

    Francesco

    RISPOSTA

    Per i dosaggi rimanga con quanto le ha prescritto il suo medico. Non sarebbe serio modificare le posologie a distanza, senza conoscerla. La prescrizione del suo medico mi sembra comunque corretta. Si affidi a lui che certamente ha la preparazione e la esperienza necessarie che a lei possono mancare.
    Segua una dieta sana, mi raccomando!
    Cari saluti

    Salvatore Ricca Rosellini

    Salvatore Ricca Rosellini

    Medico epatologo all’unità operativa di gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’ospedale di Forlì. Dopo la laurea all’Università degli Studi di Bologna si è specializzato in gastroenterologia (Ferrara), medicina interna (Bologna) e geriatria (Parma). Presidente della Liver-Pool Onlus, la federazione nazionale delle associazioni di volontariato per le malattie epatiche e il trapianto di fegato, ha scritto i […]
    Invia una domanda