SUGGERIMENTO VISITA

    Pubblicato il: 25 Marzo 2013 Aggiornato il: 25 Marzo 2013

    DOMANDA

    Buongiorno dottore, volevo sapere se è possibile avere un consulto da lei sulla mia situazione. Ho una vena varicosa molto pronunciata e visibile da circa ventanni il problema è congenito uguale identico a quella di mio padre . Non mi da ne dolori ne fastidi se non un pò di pesantezza in estate quando fa caldo ma esteticamente non è per niente bella .
    Circa dieci anni fa ho fatto l’esame di controllo(ecodoppler) e mi hanno suggerito di toglierla .
    Posso avere un suggerimento e/o un possibile incontro con lei .

    Grazie

    RISPOSTA

    E’ una domanda impropria quella che mi presenta. Infatti riguarda la decisione di porre un’indicazione al trattamento o meno delle sue varici. Dopo questa risposta che richiede visita, sarà da porsi la questione sulla migliore opzione nel caso dovesse essere trattata (stripping, CHIVA, Laser, ecc).
    A domanda precisa comunque rispondo con la possibilità di contatto al n. te. 02-48015569.
    Cordiali saluti
    Prof. Giovanni B. Agus

    Giovanni Agus

    Giovanni Agus

    CHIRURGO VASCOLARE. Professore ordinario di chirurgia vascolare all’Università degli Studi di Milano. Nato a Cagliari, svolge attività chirurgica e di ricerca in angiologia arteriosa, venosa e linfatica. È presidente d’onore del Collegio italiano di flebologia. Inoltre è autore di oltre 400 pubblicazioni e 13 libri sulla sua specialità. È impegnato nel no profit come vicepresidente […]
    Invia una domanda