tac bacino con mdc

    DOMANDA

    Gentilissimo dottore,
    sono la signora della tac a cui ha risposto ieri (..tuttavia alla sua età un ovaio di 5,5 cm a struttura disomogenea ci impone di effettuare altri esami per cui le consiglio di rivolgersi al suo ginecologo ..).L’appuntamento con il ginecologo l’ho preso e non è possibile prima del 24 marzo.
    Cortesemente le chiedo se il suo “impone” è un termine che può indicare qualcosa di preoccupante per cui anticipare la visita in qualche modo, oppure se posso stare tranquilla fino a tale data.
    Aggiungo che soffro di vestibolodinia con in più sintomi cistitici (stimolo perpetuo,difficoltà a svuotare e sentire vuota la vescica ecc..) in cura con farmaci e fisioterapia. Capirà che i disturbi sono tanti e qualcosa in più un pò “paura” me la metterebbe.
    Sentitamente ringrazio.

    RISPOSTA

    Gent.le siig.ra Mira, credo che sia opportuno effettuare la visita prima di tale data allo scopo di definire con serenità gli ulteriori accertamenti che il caso impone.

    Michele Dicecca

    Michele Dicecca

    ESPERTO IN PATOLOGIE DEL BASSO TRATTO GENITALE E LASER TERAPIA. Ginecologo dell’ospedale “Di Venere”, Carbonara di Bari. Nato ad Irsina (Matera) nel 1956, si è laureato in medicina Bari nel 1987 e si è specializzato in ginecologia a Modena nel 1991. Esperto nel trattamento delle patologie displastiche ed HPV correlate.
    Invia una domanda