test isac all’ist. immac. di roma per allergie

    DOMANDA

    Salve Dottore,

    ho visto sul sito che il test isac potrebbe servire a capire la causa di questa specie di allergia di cui sto soffrendo (gonfiore al volto ed orticaria), o per lo meno elimimare questa sintomatolgia molto penalizzante.

    Poichè devo sottopormi ad un intervento chirurgico nel mese di giugno (ch. plastica di ricostruzione dopo mastectomia mamm. dx), potrebbe dirmi come fare il test presso l’IDI di Roma e magari poi fare una visita con lei? il test è in convenzione con la asl?

    La ringrazio.

    E.P.

    RISPOSTA

    Gentile Lettrice,

    le consiglierei di invertire l’ordine. eseguire prima la visita e poi l’eventuale test ISAC o altri test se necessari. La prescrizione per il test la farei io. Il test è in convenzione con il SSN. si paga il ticket su 3 ricette.

    Saluti

    Adriano Mari

    Adriano Mari

    Adriano Mari

    SPECIALISTA IN DIAGNOSI E TERAPIA PERSONALIZZATA DELLE ALLERGIE. Co-fondatore e coordinatore dei Centri Associati di Allergologia Molecolare (CAAM) con sedi operative a Roma e nel Lazio. Nato a Terracina (Latina), si è laureato all’Università La Sapienza di Roma, dove si è specializzato in allergologia e immunologia clinica. È stato per 15 anni medico specialista nelle […]
    Invia una domanda