TIPI DI MALATTIE E RISPETTIVI ESAMI

    DOMANDA

    Salve anche se potrei risultare ripetitivo ringrazio anticipatamente se questa richiesta venga presa in considerazione.

    ho conosciuto una ragazza da qualche giorno e ieri ho passato la mia lingua sul suo clitoride e intorno per circa 1-2 minuti ed era piuttosto umido (non so se ha usato qualche lubrificante, penso fosse solo liquido vaginale).

    anche se mi ha rassicurato che non ha alcuna malattia, io non conosco le sue precedenti esperienze sessuali e su internet ci sono pareri contrastanti sulla trasmissione delle malattie.
    quindi vorrei sottopormi agli esami necessari per stare tranquillo.
    sarei molto contento se può gentilmente nominarmi i tipi di malattie trasmissibili in questo caso e i rispettivi esami da effettuare.
    questo perchè un parere di un esperto come Lei mi rassicurerebbe di più di quello di un comune medico di ospedale che potrebbe minimizzare o ingigantire.
    è stata la prima volta che ho fatto una cosa del genere e mi ha preoccupato il fatto che ho sentito la punta della lingua pizzicare fino a qualche oretta dopo l’avvenimento.
    la mia lingua dovrebbe essere stata in contatto solo con il clitoride, la zona interna ed esterna alle piccole labbra in prossimita di esso e liquido vaginale, non penso sangue o altro (al massimo anche con qualche lubrificante).

    Se può essermi di aiuto ringrazio enormemente per l’attenzione.

    Cordiali saluti

    RISPOSTA

    E’ davvero difficile che con un atto come quello riferito lei possa aver contratto alcunché. Per cui l direi di stare tranquillo e di non eseguire alcun accertamento.