DOMANDA
Buongiorno,
sono il genitore di un ragazzo che dall’età di 3 anni soffre di SIRT, ora ha 16 anni, vorrei sapere se ci sono associazioni specifiche che si occupano di questa problematica o se è possibile confrontarsi con altri genitori i cui figli hanno lo stesso problema come la signore che ha scritto su questa pagina un articolo con oggetto: TOSSE PREOCCUPANTE.
Grazie, cordiali saluti
RISPOSTA
Caro genitore,
non conosco associazioni di famiglie che si occupino di questa condizioni clinica. Relativamente alla possibilità di confrontarsi con altri genitori, che hanno scritto per il medesimo problema, credo che la soluzione migliore sia di contattare direttamente la Redazione della rivista.
Cordialmente.
M.Francesca Patria
Maria Francesca Patria
ESPERTA IN PATOLOGIE ALLERGICHE E RESPIRATORIE. Dirigente di primo livello e responsabile dell’ambulatorio di allergologia e pneumologia pediatrica presso la clinica pediatrica De Marchi della Fondazione IRCCS Cà Granda, Ospedale Maggiore, Policlinico di Milano. Nata a Milano nel 1965, si è laureata in medicina nel 1990 per poi specializzarsi in pediatria nel 1994 e in […]
Invia una domanda