transfer con ovociti congelati di IV grado

    DOMANDA

    Buongiorno dottoressa, sono la Sig.ra Mariagrazia. Qualche volta le ho scritto e lei gentilmente mi ha sempre risposto. Le volevo chiedere un informazione. Io sono in lista per il 3° transfer per il mese di aprile, visto che i precedenti sono andati mali(transfer di 2 embrioni a giugno e transfer di 1 blastocisti a ottobre),con ovociti congelati di IV grado? Che possibilità c’è, che io possa rimanere incinta con questi ovociti congelati? La ringrazio e porgo distinti saluti, anche se in anticipo le auguro buon Natale. Buongiorno.

    RISPOSTA

    Cara Mariagrazia, la prognosi sull’impianto possono farla solo gli embriologi, dopo che l’ovocita congelato sopravvive e si feconda. Si affidi ai colleghi e chieda loro ulteriori informazioni. MOlti auguri !

    Luciana De Lauretis

    Luciana De Lauretis

    GINECOLOGA. Direttore del Centro Fertilità dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano. È nata ad Atri (Teramo) nel 1954 e si è laureata in medicina all’Università degli Studi di Milano nel 1981, specializzandosi poi in ostetricia e ginecologia nel 1985. Presso lo stesso ateneo ha poi conseguito due diplomi: in tecnologie biomediche e medicine naturali, e […]
    Invia una domanda