Trasfer

    Pubblicato il: 5 Aprile 2018 Aggiornato il: 5 Aprile 2018

    DOMANDA

    Buon giorno volevo un consiglio il 22/03/2018 ho fatto il transfer mi hanno inserito una blastocisti scongelata.e dopo mi e stata fatta una cura di progeffik progesterone..dav.vita d fast .normocis.come cura va bene?la mia domanda e con una blastocisti ho più probabilità di rimanere incinta e fare i gemelli?un altra domanda da quando inserisco gli ovuli da 2 giorni che ho la vagina stretta e faccio fatica a inserirlo…sento sintomi di ciclo e sto a letto mi alzo solo per andare in bagno sto Po ansiosa..spero che mi potete dare un consiglio..cordiali saluti..

    RISPOSTA

    Gentile signora, la terapia consigliata dal centro ove ha seguito la FIVET è sicuramente adeguata al suo caso; la cosa importante è che si arrivi all’impianto della blastocisti; la difficoltà ad inserire le compresse in vagina può essere superata usando del gel vaginale che può acquistare in farmacia ; il riposo vissuto in modo sereno può aiutarla ad avere una gravidanza e un percorso gravidico ottimale fino al parto. Augurissimi.

    Michele Dicecca

    Michele Dicecca

    ESPERTO IN PATOLOGIE DEL BASSO TRATTO GENITALE E LASER TERAPIA. Ginecologo dell’ospedale “Di Venere”, Carbonara di Bari. Nato ad Irsina (Matera) nel 1956, si è laureato in medicina Bari nel 1987 e si è specializzato in ginecologia a Modena nel 1991. Esperto nel trattamento delle patologie displastiche ed HPV correlate.
    Invia una domanda