Trattamento antinvecchiamento all’ossigeno terapia

    DOMANDA

    Gentile Dott. Vorrei sapere cosa pensate del trattamento che sfrutta il principio dell’Ossigeno Iperbarico Topico: l’erogazione di ossigeno ad elevato grado di purezza 90% e ad alta concentrazione.. Si dice che stimolano e rinnovano l’attività metabolica delle cellule, intervenendo efficacemente contro l’invecchiamento della pelle e i segni del tempo.

    All’ossigeno vengono aggiunti durante l’applicazione dell’ossigeno dei sieri i cui principi attivi potranno penetrare nei tessuti e combattere contro i vari inestetismi di viso e corpo (rughe e segni del tempo, colorito spento, impurità cutanee, rilassamento dei tessuti, smagliature, accumuli adiposi e cellulite).

    Vorrei sottopormi ad un trattamento in un centro estetico di ossigenoterapia, cosa mi consigliate, secondo il vostro parere hanno effetti o possono rovinare addirittura la pelle come molti dicono della radiofrequenza che un periodo era molto consigliata.

    RISPOSTA

    sono spiacente, ma non ho alcuna esperienza di questo tipo di terapia Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda