trattamento vertebre

    DOMANDA

    Egregio Dott. Gaetani,

    ho 79 anni e da 3 anni ho problemi sempre più gravi alla colonna vertebrale.Nello specifico soffro di uno scivolamento di 5 vertebre lombo-sacrali per le quali mi sono sottoposto ad intervento chirirgico di stenosi vertebrale nel 2007 che non ha dato l’esito sperato tanto da impedirmi il normale svolgimento di qualsiasi attività motoria e non.G

    entilissimo volevo sapere se ci fosse la possibilità di risolvere questo problema con un nuovo interveto , preferibilmente eseguito da Lei,per permettermi di nuovo di camminare e riuscire a svolgere una vita normale.

    Le sarei molto grato se volesse darmi una risposta in merito alla mia situazione ed eventuali contatti per sottopormi ad una visita specialistica nel Suo ambulatorio.

    La ringrazio anticipatamente.

    cordiali saluti

    RISPOSTA

    Caro Signore, putroppo al di là e oltre agli intreventi dio artrodesi, come quelli da lei subiti, non esie nulla per correggere i problemi degenerativi del rachide lombare. Se il problema è il dolore provi a sentire un Terapista dl Dolore.

    Distinti saluti

    Paolo Gaetani

    Paolo Gaetani

    Paolo Gaetani

    SPECIALISTA IN PATOLOGIE DELLA COLONNA VERTEBRALE. Dirigente di primo livello della clinica neurochirurgica del Policlinico San Matteo di Pavia. Nato a Milano nel 1956, si è laureato in medicina presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1981, specializzandosi poi in neurochirurgia e in neurofisiologia clinica. È autore, assieme a Lorenzo Panella e a Riccardo Rodriguez […]
    Invia una domanda