DOMANDA
salve,
1 anno fà,durante un rapporto, ho sentito un colpo secco “tac” al pene,
ma NON ho avvertito dolore, mi sono fermato un attimo e poi ho continuato il rapporto, tutto ok.
In tutto questo tempo non ho avuto problemi di erezione o dolori, ne si sono presentati ematomi.
Il problema è che ora sia in erezione che non, il pene è più curvo di prima, l’avevo già prima diciamo a “banana” in su,quindi verso la pancia(in erezione).
Per spiegarmi meglio,quando non è in erezione se lo tengo fermo con 2 dita a metà dell’asta, si piega a metà( a forma di U girata) e il glande addirittura tocca la base del pene,prima non succedeva.
Lo vedo che è diverso, sembra spezzato e addirittura è più lungo di prima quando non è in erezione,a riposo, e questa non riesco a spiegarmela.
Ricapitolando, dopo il trauma:
1-Non ho avvertito dolore, no ematomi
2-Nessun problema di erezione
3-Sembra spezzato a metà ed è più curvo di prima.
4-Probabilmente con il trauma si è rotto qualcosa perchè quando è a riposo rimane lungo e curvo e mi da fastidio durante il giorno, sembra una cavolata ma è così.
Se le stringo un po’ ai lati con 2 dita mi fa un po’ male.
Esiste una cura farmacologica per un problema del genere?
O in questi casi c’è solo l’intervento chirurgico, perchè se così fosse non mi converrebbe farlo visto che non ho problemi di erezione.
vi ringrazio molto per l’aiuto
cordiali saluti
RISPOSTA
Gentilissimo, la valutazione del suo problema ha senso solo se inserita nel contesto di una valutazione globale della persona. La cosa migliore è che lei si sottoponga ad una corretta visita andrologica con le indagini dela caso .
Cordialità