una serie di problemi

    Pubblicato il: 22 Marzo 2011 Aggiornato il: 22 Marzo 2011

    DOMANDA

    Caro dottore grazie per la risposta,

    ma in questo periodo sto cosi confuso che non riesco piu’ neanche a comunicare bene.

    faccio molta difficcolta’ ad affrontare la giornata,non riesco a stare calmo,ho un senso di soffocamento,la testa che mi gira,faccio fatica a ricordare le cose, ho rabbia dentro di me,e’ altri problemi che ho detto preceentemente.

    cosa posso fare?

    RISPOSTA

    Mi sembra che il quadro che mi presenta, oltre ad andare al dii là dell’ambito sessuologico che mi compete su questo sito, sia troppo complesso da potere essere affrontato con i mezzi qui consentiti, e quindi la invito a seguire la mia indicazione e contattare un collega della sua zona, con il quale, in un incontro a faccia a faccia, potrà discutere molto più efficacemente le sue problematiche.

    Davide Dettore

    Davide Dettore

    Docente di psicopatologia del comportamento sessuale all’università di Firenze. Laureato in filosofia e in psicologia, è professore associato di psicologia clinica all’università di Firenze, e si occupa in particolare di psicologia e psicopatologia del comportamento sessuale. Dal 1993 è presidente dell’Istituto Miller di Genova, associazione scientifico-professionale di ricerca, formazione e consulenza di psicologia clinica.
    Invia una domanda