DOMANDA
Gent.mo dott. Galan,
Le avevo scritto tramite sito in merito a un problema molto intenso e con grande incidenza sulla mia vita quotidiana, denominato miodesopsie.
In data 6 giugno mi rispondeva con estrema cortesia e chiarezza, le riporto parte della sua e-mail per meglio focalizzare il consulto:
“(…) Abbiamo appena concluso uno studio multicentrico sulle miodesopsie di cui stiamo analizzando i risultati con l’Istituto di Statistica dell’Univ. di Padova: attenda ancora qualche settimana e sarò in grado di aggiungere molte conoscenze a quanto già sappiamo. Cari saluti”.
Ed è proprio in merito allo studio multicentrico di cui accennava che le scrivo.
Le sarei molto grato se intendesse indicarmi i principali risultati dello studio, quantomeno riguardo agli scenari futuri, se non a nuovi approcci terapeutici attuali, per meglio potermi orientare verso un rimedio.
La ringrazio molto per la sua apprezzatissima disponibilità e le auguro buon lavoro.
Cordiali saluti.
RISPOSTA
L’analisi dei risultati non è ancora conclusa; abbiamo reclutato più di 500 pazienti, ognuno dei quali ha risposto a circa 60 quesiti riguardanti il problema e l’Istituto d Statistica sta ultimando l’immane lavoro. I risultati verranno subito messi in rete nel sito “www.miodesopsie.it” ed è lì che li troverà, spero al più presto. Grazie per la fiducia con cui mi segue, Alessandro galan