DOMANDA
salve dottore volevo un suo parere.abbiamo fatto le analisi alla bambina di 2 anni e questi i risultati:wbc 12.10 rbc 3.610 hgb 10 hct 29.2 plt 406 reticolociti 7.44 ldh 643 bilirubina tot 2.61 bil dir 0.45 bilir ind 2.16. lei cosa ne pensa e cosa ci consiglia? un grazie anticipato.
RISPOSTA
Caro Signore innanzitutto dovrei sapere perche’ sono stati fatti questi esami. Non sono patologici ma neppure normali come espressione di un’ avvenuta distruzione di globuli rossi ( bilirubina un po’ alta, LDH mosso e reticolociti latini). mi occorre sapere il perche’ degli esami, la vostra provenienza, se ci sono casi di calcoli della cistifellea in famiglia….così potro’ darvi un giudizio piu’ corretto. Dr.Jankovic
Momcilo Jankovic
EMATOLOGIA PEDIATRICA. Responsabile dell’unità operativa day hospital di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. Milanese, classe 1952, si è laureato all’Università Statale della sua città nel 1981 e poi specializzato in ematologia, pediatria e anestesia e rianimazione. È anche docente a contratto in pediatria all’Università di Milano-Bicocca.
Invia una domanda