viso

    Pubblicato il: 25 Gennaio 2011 Aggiornato il: 25 Gennaio 2011

    DOMANDA

    gentile dottoressa sono sempre io silvia la ragazza k le scrive per via dell’acne si ricorda di me? . la cura ke mi ha consigliato è buona (epiduo-gel e liposkim crema) le volevo kiedere un consiglio x qnt riguarda il trucco ultimamente nn uso trucco ma vorrei sapere quale fobdotinta usare x la pelle o meglio una cipria?’ glielo kiedo xk capitava k le puntine diventavano +rosse col trucco. kosa devo fare? nn ne metto x qst mesi o k suggerimento mi puo dare?grazie mille .silvy.

    RISPOSTA

    Gentile Silvia,

    per il momento potrebbe soprassedere con il trucco, tuttavia talvolta potrebbe usare un fondotinta per esempio, della Bio-nike.

    Se il rossore delle chiazze si intensifica con i prodotti già da lei usati potrebbe diradare la frequenza di applicazione (a giorni alterni o con pause anche più lunghe).

    Ogni tanto nei giorni di intervallo potrebbe applicare anche una pasta all’Ossido di Zinco.

    Saluti.

    Anna Rita Giampetruzzi

    Anna Rita Giampetruzzi

    ESPERTA NELLO STUDIO DEI NEI. Dermatologa all’Istituto dermopatico dell’Immacolata (IDI) di Roma presso la V divisione dermatologica. Romana, si è laureata in medicina nel 1997 all’Università Cattolica del Sacro Cuore e poi specializzata in dermatologia e venereologia nel 2001. Svolge ricerca sui pazienti affetti da Lupus e si occupa di diagnostica non invasiva presso il […]
    Invia una domanda