DOMANDA
Salve mi chiamo Pietro non so da dove iniziare per dire tutto il male che provo dentro di me per tutto quello che ho combinato in questi ultimi anni.
Ero sposato da circa 20 anni con due bambine di 5 e 15 anni per cui stravedo, avevo successo nel mondo del lavoro e soprattutto avevo una famiglia stupenda.. ma a un certo punto della mia vita circa due anni e un po ho iniziato a cercare sesso a pagamento tramite internet sono stato inghiottito dal turbine fino ad arrivare a conoscere un escort più giovane di me di 22 anni per la quale ho perso la testa e ho iniziato il più brutto periodo della mia vita fino a pensare anche di togliermi la vita.
Ho perso tutto famiglia, patrimonio e soprattutto il senso della vita vera, sono totalmente assente non riesco più a lavorare e cercarmi nuovi interessi.
Lei oltre a tenermi sotto attacca costantemente la mia famiglia e tutto quello che mi circonda mi ha tagliato fuori dal mondo.
Ho bisogno di un aiuto per poter tornare quello di prima avere dei sentimenti veri e trovare la serenità al di fuori di lei.
Lei per il lavoro che ha fatto sa come fare ogni volta, non sto qua a specificare quello che fa per tenermi sottomesso sessualmente.
Stamattina non ce l’ho fatta più e sono scappato come un ladro, ah dimenticavo convivevamo insieme da circa un anno, ho lasciato la tutte le mie cose, non mi interessa nulla, malgrado tutto il male che mi ha fatto ce l’ho sempre in testa, ho bisogno di un aiuto per dimenticarla e curare la mia malattia.
RISPOSTA
Gentilissimo, scusi il ritardo nella risposta che nella sua situazione potrebbe fare la differenza. Ritengo che lei abbia necessità di un aiuto concreto per uscire da questo tunnel dove si è incastrato. Non so bene cosa ha potuto produrre tutto questo ma di certo oggi è necessario iniziare ad affrontare la situazione. Se mi dice la regione di provenienza posso provare a darle qualche indicazione per uno psicoterapeuta che posso aiutarla.
Un saluto