DOMANDA
Buon giorno sono un ragazzo di 38 anni alto 1,80 x 61 il mio problema è evidente, sono magrissimo !!!
Ho in passato effettuato visita dall’ endocrinologo e da un nutrizionista e poi sono stato all’auxolico di Piancavallo, e mi hanno detto che sono magro per costituzione, ok ci sta ma comunque non ho il mio peso forma che dovrebbe essere di 65 kg e sarei già contento. Il problema che io non riesco a fare il pranzo in quanto lavoro ( non abbiamo pausa ) e possibile avere certificato medico che mi consenta di fare un pasto completo, ne vha della mia salute !! ho pensato di prendere anabolizzanti ma vorrei essere seguito da un medico xchè ho paura, li prenderei solo per mettere su almeno 8 kg, non voglio diventare muscoloso e non sono fissato x il fisico e solo per avere qualche kg in +. Mi aiuti, grazie Franco
RISPOSTA
Se è stato a Piancavallo non ho nulla da aggiungere a quanto le hanno detto i colleghi.
Si goda la sua figura longilinea che in tanti vorrebbero avere, pratichi uno sport gradevole e non commetta la leggerezza di assumere anabolizzanti, nemmeno se trovasse un medico compiacente.
In merito al pranzo, cerchi di mangiare prima e dopo l’orario di lavoro, che immagino sia breve se non le è concessa la pausa pranzo.