Seno dimagrito…

    Pubblicato il: 22 Luglio 2013 Aggiornato il: 22 Luglio 2013

    DOMANDA

    Salve
    sono un ragazza di 20 anna alta circa 1.70 e peso 55 kg, in seguito a un periodo di grande stress sono dimagrita e h perso una taglia di seno, questo mi provoca molto disagio, volevo sapere se esiste un modo anche ingrassando di riottenere la taglia persa. Ho sentito ‘parlare di massaggi in grado si aumentare il seno di una taglia, ovviamente sono consapevole che il mio seno no apparira più tonico e sodo come prima.

    Grazie

    RISPOSTA

    Gentile Lettrice, se la fase di stress è superata, e data la giovanissima età, non le dovrebbe essere difficile recuperare il peso perso semplicemente alimentandosi come d’abitudine e semmai incrementando le porzioni, visto che siamo in piena estate, di frutta fresca di stagione, ricca di vitamine, antiossidanti e fibra, nonché di energia se consumata in abbondanza. Riacquistando i chili sono certa riacquisterà anche la taglia perduta, e grazie ai suoi 20 anni vedrà che anche il tono sarà quello che desidera, ma se vuole esserne più sicura si dedichi al nuoto almeno 2 – 3 volte alla settimana e alla fine sarà più in forma che mai. P.s. I massaggi che aumentano il seno sono una colossale bufala, non sprechi i suoi soldi!

    Patrizia Bollo

    Dietista, Professore a contratto dell’Università degli Studi di Milano, dove insegna “Comportamento alimentare delle popolazioni” presso il Dipartimento di Bioscienze, nello stesso ateneo conduce anche seminari di cucina dietetica. Ha lavorato presso ospedali e aziende sanitarie, occupandosi di nutrizione clinica e prevenzione. Autrice di molti testi divulgativi di dietetica applicata. Esercita come libero professionista a […]
    Invia una domanda