PUBBLICITÀ

Domanda cocaina

Salve dottoressa.
Ho 30 anni e da qualche mese a questa parte ( 4 mesi) faccio uso di cocaina. Ho iniziato con pochi milligrammi il fine settimana, fino ad arrivare a 1 grammo a serata! Restando limitato solo al sabato sera.
Ora ne faccio uso circa mezzo grammo al giorno, a volte è capitato di restare più di 24 ore sniffando questa merda fino ad arrivare a 3 grammi. Comunque l’uso giornaliero è iniziato circa due settimane fa! Non mi ha mai creato problemi a parte gli effetti come ansia, battito accelerato, andare da una parte all’altra della casa! Per smettere mi faccio due doccie calde nell’arco di mezz’ora e dopo circa 2 ore mi sento di nuovo normalissimo a parte un po di euforia! Ho sempre fatto sport fino a 2 anni fa, lavoro in campagna quindi faccio molto movimento giornaliero..
Vorrei sapere se in questo arco di tempo posso aver creato già dei danni al mio corpo o comunque facendo una statistica sulla media come il corpo dovrebbe sentirsi, corpo, mente, smettendo di farne uso!? Ciò che mi spaventa di più sono le perforazioni nasali e del palato di cui si parla! E soprattutto la crisi d’astinenza, il comportamento che potrei avere con le persone! Vorrei smettere a quanto prima perché mi sento già una persona malata che non riesce ad affrontare un sabato sera senza sta roba qua! Spero di ricevere una risposta e un aiuto. Grazie

PUBBLICITÀ

Parere medico

Salve dott. Sono un ragazzo di 43 anni è sono stato affetto da LNH follicolare.…

11 Novembre 2021

Trombocitopenia idiopatica autoimmune

Buongiorno 4 anni fa sono stato ricoverato per piastrine a 2000(primo episodio) curato con trasfusione…

11 Novembre 2021

zecca e morbo di lyme

Buongiorno, Vi scrivo in quanto una decina di giorni fa mi sono accorta di avere…

11 Novembre 2021

Citomegalovirus

Gent.le Dottore Sono un uomo di 68 anni alcuni gg dopo la vaccinazione covid ho…

11 Novembre 2021

COPERTURA CAMBIO PILLOLA

Buonasera Dottore, io ho preso per più di 6 anni la pillola Minulet, poi il…

11 Novembre 2021

Ansia con effetti

Salve, buongiorno dottoressa, è da un po' di tempo che sono in ansia per un…

11 Novembre 2021