Gentile Dottore! il mio problema è il seguenti: raggiungere l’orgasmo. sarà un problema comune ma, nel mio caso non tanto. Lo più simile che conoco all’ orgasmo è questa cosìdetta eiaculazione, di un liquido senza odore e colore; peró non sento questi contrazioni vaginali e meno la durazione tra 10-15 secondi di che tutti parlano.
allora sempre en mezzo dell’atto sessuale devo fare la pipi; dovuto al mio dubbio ho fato un piccolo esperimento, una volta non ho bevuto niente d’acqua 1 ora prima dell’ atto, el resultato niente eiaculazione, altro giorno o bevuto moltisima acqua prima dell’atto, e ho avuto per meno 5 eiaculazione,troppisima acqua (acqua per dire di alcuna forma. poi non avevo voglia di fare pipi, a questo punto non so cosa pensare. perche penso che non he una eiacolazione completa o bene nella sua totalita, è un po’ difficile espiegare. mi piacerebbe sapere la sua opinione.
p.d: scusi se c’è alcuni errore, ma sono venezuelana e nel studio del mio caso sono arrivata al suo nome e lo studio cha ha fatto.
Salve dott. Sono un ragazzo di 43 anni è sono stato affetto da LNH follicolare.…
Buongiorno 4 anni fa sono stato ricoverato per piastrine a 2000(primo episodio) curato con trasfusione…
Buongiorno, Vi scrivo in quanto una decina di giorni fa mi sono accorta di avere…
Gent.le Dottore Sono un uomo di 68 anni alcuni gg dopo la vaccinazione covid ho…
Buonasera Dottore, io ho preso per più di 6 anni la pillola Minulet, poi il…
Salve, buongiorno dottoressa, è da un po' di tempo che sono in ansia per un…