PUBBLICITÀ

Rischi shock anafilattico causa vaccinazione COVID19

Egregio Dr. Paganelli,
il mio medico di famiglia mi ha rilasciato un certificato di grave rischio shock anafilattico in cui potrei incorrere, per cui è vivamente sconsigliato di effettuare vaccinazioni di qualsiasi genere, in particolare la Covid 19 avendo anche quasi 75 anni senza altre patologie degne di nota.
I precedenti: nel lontano1953 0 ‘ 54 mi fu somministrato obbligatoriamente il vaccino antivaioloso e dopo alcuni giorni mi sopravvenne una grave reazione con febbre a 41,5° deliquio ecc. causata, si scoprì poi da setticimia gravissima, probabilmente da reazione al vaccino. Fui salvato “in via sperimentale”da un medicinale nuovissimo americano, Terramicina Pfizer, somministratomi, in extrema ultima ratio, dal primario della clinica universitaria pediatrica De Marchi di Milano, Prof. Luigi Nasso , a cui va la mia eterna gratitudine, ed “in via sperimentale” sono ancora qua….Mi venne rilasciato, a suo tempo un “passaporto” vaccinale giallo dell’OMS (ahimè ora introvabile” in cui si sconsigliava di effettuare altrevaccinazioni, avendo un “bagaglio” anticorpale proprio talmente forte che avrebbe scatenato reazioni anche letali. Per farla breve non ho ricevuto le classiche vaccinazioni obbligatorie infantili a cerotto , tipo tifo, difterite morbillo ecc.ecc. Al servizio militare sono stato esentato dalle classiche TABT, con tutta la mia Compagnia Allievi che, era fuori combattimento per le varie reazioni, più o meno forti. Non ho mai fatto vaccini antiinfluenzali e e nonostante ciò sono stato colpito solo un 2 o 3 volte da sindrome influenzale lieve .Sono suscettibile a “renella” su base fosforosa, senza cistifellea e senza prostata (causa asportazione totale tumorale 20 anni fa senza recidive) e snza calcoli renali Ora, siccome in questo disastro burocratico ,di vaccini si pretende la “green card” del vaccinato /immune per muoversi e nessuno dei legislatori sa a chi ci si debba rivolgere per ottenere il lasciapassare, in quanto le loro scienze CTS, non pare abbiano previsto l’immunità naturale di alcuni degli 8 Miliardi di abitanti della terra, chiedo a Lei se sia stato già confrontato con un caso simile al mio – Il mio medico di Base finora, nella bella Lombardia, non è riuscito a cavare un ragno dal buco-
Le sono grato fin d’ora di aver letto con pazienza il mio romanzetto, un po’, a tratti magari, fuori tema e sarei felicissimo se mi potesse dare qualche “dritta” nella giungla medico tecnico burocratica per poter risolvere questa situazione tragicamente kafkiana all’italiana. Grazie ancora di cuore da un “fragile poco fragile , solo un pò rugginoso!
Cordialissimi saluti
Michelin

PUBBLICITÀ

Parere medico

Salve dott. Sono un ragazzo di 43 anni è sono stato affetto da LNH follicolare.…

11 Novembre 2021

Trombocitopenia idiopatica autoimmune

Buongiorno 4 anni fa sono stato ricoverato per piastrine a 2000(primo episodio) curato con trasfusione…

11 Novembre 2021

zecca e morbo di lyme

Buongiorno, Vi scrivo in quanto una decina di giorni fa mi sono accorta di avere…

11 Novembre 2021

Citomegalovirus

Gent.le Dottore Sono un uomo di 68 anni alcuni gg dopo la vaccinazione covid ho…

11 Novembre 2021

COPERTURA CAMBIO PILLOLA

Buonasera Dottore, io ho preso per più di 6 anni la pillola Minulet, poi il…

11 Novembre 2021

Ansia con effetti

Salve, buongiorno dottoressa, è da un po' di tempo che sono in ansia per un…

11 Novembre 2021