PUBBLICITÀ

Dipendenza cronica da farmaci

Buongiorno professore.
Brevemente le spiego cosa mi è successo. Dopo il mio terzo figlio ho avuto gravi problemi a dormire ed il medico mi ha consigliato lo Stillnox. Ne prendevo uno alla sera, ora sono arrivata a quattro ogni volta che mi sveglio sia la notte che il giorno perché sto sempre in casa e non ho voglia di uscire o vedere gente, anzi la cosa mi mette panico. 8 anni fa mio marito è morto in modo molto tragico sulla strada lasciandomi con tre figli ed un mucchio di debiti. Nel frsttempo altri traumi gravi sono venuti a sconvolgermi da lutti a furti ed altro.
Il medico dal primo giorno mi ha messo sotto Xanax perchè dovevo mandare avanti un negozio e la famiglia,da sola. Ne prendevo una al giorno allora, ora non le conto neanche più.
La psichiatra mi ha segnato dei neurolettici che mi davano effetti terribili come lei ben saprà tra cui non riuscire a respirare,secchezza delle fauci ,perdita del controllo mentale,sonno abnorme e non ultimo aumento della prolattina. Ho smesso e ho continuato con i farmaci di cui prima Xanax e Stillnox. Il malessere che provo ,ne sono cosciente è psichico perché non ho altre patologie psichiatriche. Il problema è che mi sento stanca e sì , anche di vivere così. Non pretendo che lei risolva il mio problema con una risposta al volo. Volevo solo sapere che linea mi consiglia di seguire. Non so nemmeno se servirebbe smettere con i farmaci sinceramente.
Il problema è il male di vivere, l,’esaurimento ormai cronico di cui soffro. Ho 49 anni ed ho pensato anche di sottopormi all’elettroshock.
Mi sento disperata ancora di più perché il bambino ha 13 anni e non si merita una madre che sta a letto 24 su 24. Mi dia un’opinione la prego.
Me la farò bastare e la ringrazio vivamente x la pazienza e la disponibilità che vorrà accordarsi.

PUBBLICITÀ

Parere medico

Salve dott. Sono un ragazzo di 43 anni è sono stato affetto da LNH follicolare.…

11 Novembre 2021

Trombocitopenia idiopatica autoimmune

Buongiorno 4 anni fa sono stato ricoverato per piastrine a 2000(primo episodio) curato con trasfusione…

11 Novembre 2021

zecca e morbo di lyme

Buongiorno, Vi scrivo in quanto una decina di giorni fa mi sono accorta di avere…

11 Novembre 2021

Citomegalovirus

Gent.le Dottore Sono un uomo di 68 anni alcuni gg dopo la vaccinazione covid ho…

11 Novembre 2021

COPERTURA CAMBIO PILLOLA

Buonasera Dottore, io ho preso per più di 6 anni la pillola Minulet, poi il…

11 Novembre 2021

Ansia con effetti

Salve, buongiorno dottoressa, è da un po' di tempo che sono in ansia per un…

11 Novembre 2021