PUBBLICITÀ

INVAGINAZIONE INTESTINALE

Salve Dottore , volevo chiederle se un’invaginazione intestinale può non essere operata . Io soffro da anni di subocclusioni a causa di una malrotazione intestinale incompleta e compasso mesenterico aortico ristretto , ho Endometriosi e aderenze , ora da un’ ecografia é venuta fuori L invaginazione del tenue e L ultima ansa ileale non si vede ne dal pasto frazionato ne dallo studio delle anse intestinali .
Io muoio dai dolori nel fianco destro da due anni , è un dolore lancinante , di torsione …
Voglio però fare interventi solo se strettamente necessari visto che ogni sei mesi quasi ho crisi subocclusive che necessitano di ricovero per scongiurare L intervento , per cui questo dell ‘invaginazione vorrei evitarlo visto che da piccola avevo invaginazione a sinistra e ho rifiutato L intervento però dopo mesi rientro il problema , ora invece purtroppo sono due anni che limito la mia vita .
Lei mi dirà ovviamente che bisogna visitarmi , sono d accordo ma in via generale volevo chiedere data la mia situazione se assumendomi le mie responsabilità a cosa vado incontro . Ho paura della resezione della borsetta e degli eventuali rischi …. dico una sciocchezza se prendessi la mesalazina e cortisone a periodi per sfiammare L intestino potrebbe aiutarmi ? Ovviamente sono farmaci di cui devo parlarne al GE . Però secondo lei con le sua immensa sapienza cosa ne pensa ? Trasverso ptosico , angolazioni dell intestino tortuose e ispessimenti mesosigma e mesentere stomaco ad uncino …. Ho un ‘anatomia purtroppo complessa per questo non so se dopo L intervento starò bene . Che mi dice lei ? Grazie mille

PUBBLICITÀ

Parere medico

Salve dott. Sono un ragazzo di 43 anni è sono stato affetto da LNH follicolare.…

11 Novembre 2021

Trombocitopenia idiopatica autoimmune

Buongiorno 4 anni fa sono stato ricoverato per piastrine a 2000(primo episodio) curato con trasfusione…

11 Novembre 2021

zecca e morbo di lyme

Buongiorno, Vi scrivo in quanto una decina di giorni fa mi sono accorta di avere…

11 Novembre 2021

Citomegalovirus

Gent.le Dottore Sono un uomo di 68 anni alcuni gg dopo la vaccinazione covid ho…

11 Novembre 2021

COPERTURA CAMBIO PILLOLA

Buonasera Dottore, io ho preso per più di 6 anni la pillola Minulet, poi il…

11 Novembre 2021

Ansia con effetti

Salve, buongiorno dottoressa, è da un po' di tempo che sono in ansia per un…

11 Novembre 2021