PUBBLICITÀ

Prontolio nell’intestino

Buon giorno ..
Ho letto spesso di lei e vorrei sottoporle il caso di mio figlio che ora ha 6mesi..allattato esclusivamente al seno fino 2giorni fa..
Tutto è iniziato verso il 4mese quando ho passato un periodo di forte stress e nervosismo lui poverino aveva tremori ogni volta che lo attaccavo..
Ha iniziato a soffrire di reflusso e la pediatra mi diede gastrotuss a ogni poppata..ma lui non ha mai avuto orari o poppate fisse quindi dopo 5giorni ho sospeso perché si era bloccato di intestino e non evacuava più se non stimolato ..ho sentito altro pareri e mi hanno detto che avevo dato troppo gastrotuss..da lo non gliel ho più dato ma è iniziato il nostro calvario..ha iniziato ad avere questi forti btontolii nell intestino..sono vere e proprie bolle che esplodono e si sentono tenendo una mano sul pancino,ha iniziato a non dormire più la notte a piangere e tutto questo continuava durante il giorno..ho provato di tutto tutti i medicinali e rimedi omeopatici..lui ad oggi continua a non dormire e ad avere male ..il problema è che non riesce a emettere gas e ora evacua perché sto usando peginpol..
Da due giorni ho introdotto il pranzo è direttamente anche la cena ..e lo sopporta benissimo..continuo ad allattarlo quando vuole quindi 3/4 volte la mattina ,dopo i pasti e 3volte più o meno nel pomeriggio e la notte praticamente ogni ora perché si sveglia con questi dolori …continuo a dargli fermenti lattici e ho tolto tutti i latticini dalla mia dieta già da due mesi circa ma nulla ..cresce bene di peso è sveglio e pimpante..
La mia domanda è possibile che non ci sia nulla per aiutarlo a stare meglio?! Questo brontolio è una fermentazione di ciò che mangia?
Secondo lei può essere causato da qualche batterio?

Grazie mille per la sua disponibilità.
Saluti Valentina

PUBBLICITÀ

Parere medico

Salve dott. Sono un ragazzo di 43 anni è sono stato affetto da LNH follicolare.…

11 Novembre 2021

Trombocitopenia idiopatica autoimmune

Buongiorno 4 anni fa sono stato ricoverato per piastrine a 2000(primo episodio) curato con trasfusione…

11 Novembre 2021

zecca e morbo di lyme

Buongiorno, Vi scrivo in quanto una decina di giorni fa mi sono accorta di avere…

11 Novembre 2021

Citomegalovirus

Gent.le Dottore Sono un uomo di 68 anni alcuni gg dopo la vaccinazione covid ho…

11 Novembre 2021

COPERTURA CAMBIO PILLOLA

Buonasera Dottore, io ho preso per più di 6 anni la pillola Minulet, poi il…

11 Novembre 2021

Ansia con effetti

Salve, buongiorno dottoressa, è da un po' di tempo che sono in ansia per un…

11 Novembre 2021